Fantacalcio. Era meglio non schierarlo: i peggiori 11 della 13ª giornata
Connettiti con noi

News

Fantacalcio. Era meglio non schierarlo: i peggiori 11 della 13ª giornata

Pubblicato

su

infortunio gastaldello

Cala il sipario sulla 13.a giornata di campionato, sono usciti i voti al Fantacalcio e torna l’appuntamento con “Era meglio non schierarlo”: vediamo chi sono i peggiori 11

Settimana di coppe europee che speriamo non portino in eredità infortuni e acciacchi ai ragazzi delle nostre rose del Fantacalcio. Terminata la 13.a giornata e usciti i voti ognuno di noi ha sicuramente esultato o ingiuriato il fato, il Dio del pallone, per l’ennesima vittoria o sconfitta. Vediamo chi sono gli undici condottieri che hanno fatto peggio in questa giornata appena conclusasi.

PORTIERE E DIFESA – Per quanto riguarda il reparto arretrato del nostro Fantacalcio, la titolarità in questo undici particolare, per la porta, se la conquista Skorupski. Il portiere dell’Empoli, nel derby contro la Fiorentina, raccoglierà il pallone dal sacco per ben quattro volte. Un meraviglioso 2 in pagella che è sicuramente meglio del voto di Storari della settimana scorsa, ma non c’è bisogno di esultare. Passiamo alla difesa a quattro: ormai ci siamo abituati a leggere un nome ricorrente in questa rubrica. Un vero affezionato dell’insufficienza grave. Stiamo parlando di Daniele Gastaldello che con il suo 3,5 conduce il reparto arretrato con il peggio voto. Seguono Bellusci e Orban (4 a testa) e chiude Ansaldi con un proficuo 4,5.

CENTROCAMPO E ATTACCO – Di nuovo un 4-3-3 che vede a centrocampo due giallorossi. La Roma, uscita sconfitta contro l’Atalanta non poteva non essere adeguatamente rappresentata. Paredes causa il rigore e si porta a casa un rotondo 4, Strootman e Sala (purtroppo) invece si aggiudicano mezzo punto in più anche se la votazione del blucerchiato sembra fin troppo severa anche per me, vista la partita giocata contro il Sassuolo. Per l’attacco invece un tridente di tutto rispetto: Pucciarelli, che dopo il trionfo della settimana scorsa si spegne miseramente, El Shaarawy che con la Roma non fa scintille e Palladino, per tutti e tre un perfetto 4,5. Il totale della formazione “Era meglio non schierarlo” per la 13.a giornata è di 44,5, meglio di settimana scorsa, ma non c’è certo bisogno di esultare.