Voci dalla Premier: la Roma osserva Fellaini

marouane fellaini
© foto www.imagephotoagency.it

La Roma sembrerebbe interessata alle prestazioni di Marouane Fellaini, il centrocampista belga del Manchester United viene spinto in Italia dai media britannici

La Roma è alla ricerca di centrocampisti per la prossima stagione perché potrebbe dover cambiare qualcosa sulla linea mediana. Una delle ultime strade per i giallorossi porta fino al Manchester United e si tratta di Marouane Fellaini. Il belga dei Red Devils non sta giocando molto in questa stagione, ma è senza dubbio un profilo importante per una squadra che ha ambizioni alte. In più, ha il contratto in scadenza con il Man Utd e questo lo rende ancor più goloso. Prenderlo a parametro zero a luglio sarebbe un affare, anche se sorge un piccolo problema, quello relativo all’ingaggio.

Fellaini non guadagna poco e sembra difficile riuscire a convincerlo a abbassare il suo stipendio. Difficile ma non impossibile, perché secondo i media britannici la Roma sarebbe molto interessata. C’è chi la vede come una conseguenza delle voci su una cessione di Radja Nainggolan, Fellaini potrebbe essere il suo erede. L’impressione è che la Roma abbia fatto davvero un pensierino sull’ex dell’Everton, ma che per il momento sia impegnata su altri fronti, più “di campo”. Se ne riparlerà nei prossimi mesi.