2014
Ferrero: «Preziosi mi pensa? Si svaghi»
Il presidente della Sampdoria: «Devo preoccuparmi o lusingarmi?»
SAMPDORIA FERRERO GENOA PREZIOSI – E’ un botta e risposta continuo e provocatorio, ma per certi versi anche gradevole e molto garbato quello che va avanti da mesi tra il neo-presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e quello del Genoa Enrico Preziosi. I due, rispettando ovviamente il ruolo delle parti, si sfidano amichevolmente in vista del Genoa. Proprio l’altro giorno Preziosi aveva detto ironicamente che non avrebbe mai venduto la squadra a uno come Ferrero, ieri in nottata è arrivata la risposta del numero uno blucerchiato.
SI S… VAGHI! – Così Ferrero su Twitter: «”Febbre del sabato sera” a mezzanotte. Preziosi pensa a me! Devo preoccuparmi o sentirmi lusingato? Si svaghi presidente». Una risposta, quella di Ferrero, che rientra proprio nel personaggio, decisamente naif. Fortuna che è una certa ora ha utilizzato il termine “svagare” e nessun altro…
@matte_buccheri9 ”FEBBRE DEL SABATO SERA”A MEZZANOTTE PREZIOSI PENSA A ME! DEVO PREOCCUPARMI O SENTIRMI LUSINGATO? SI SVAGHI PRESIDENTE.
— Massimo Ferrero (@unavitadacinema) 6 Settembre 2014