Fiorentina, dialoghi con Antognoni per un ritorno in viola - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, dialoghi con Antognoni per un ritorno in viola

Pubblicato

su

della valle

Antognoni domenica sarà in tribuna al Franchi per assistere a Fiorentina-Sampdoria. L’occasione per parlare con Della Valle del suo futuro nel club viola

Giancarlo Antognoni, Campione del Mondo 1982 e storico capitano della Fiorentina, è vicinissimo al ritorno in viola. Come riporta il Corriere Fiorentino, l’ex centrocampista sarà all’Artemio Franchi anche domenica prossima per assistere a FiorentinaSampdoria. Sarà l’occasione di parlare ancora una volta con Andrea Della Valle del suo ruolo nell’organigramma del club viola. Antognoni è attualmente capo delegazione dell’Italia Under 21 ed il suo contratto con la FIGC scadrà il prossimo dicembre: le vie di colui che “giocava guardando le stelle” e della Fiorentina potrebbero unirsi nuovamente all’alba del nuovo anno. Anche se, a onor di cronaca, non sarebbe la prima volta da dirigente nei viola: dal 1990 al 2001 ricoprì vari ruoli, da osservatore a direttore generale, passando per team manager.

IN DIRITTURA D’ARRIVO? – Un’idea, quella del ritorno nel club del recordman di presenze in Serie A con la maglia viola, nata in estate con i primi contatti telefonici e che ha preso piede con l’ingresso nelle trattative di Andrea Della Valle. Una serie di telefonate ed incontri culminata con il ritorno al Franchi di Antognoni nella serata dei festeggiamenti per i 90 anni della società. Ora, a mesi di distanza, le parti continuano nel dialogo ma sono più vicine e presto potrebbero esserci novità ufficiali.