Fiorentina, Bernardeschi: «Ci è mancato solo il raddoppio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Bernardeschi: «Ci è mancato solo il raddoppio»

Pubblicato

su

Bernardeschi calciomercato fiorentina

Le parole di Federico Bernardeschi, centrocampista della Fiorentina, al termine della gara pareggiata contro la Sampdoria di Marco Giampaolo

Federico Bernardeschi, centrocampista della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni a seguito del pari ottenuto al Franchi contro la Sampdoria di Giampaolo: «Oggi ci è mancato solo il goal del raddoppio. Abbiamo provato in tutti i modi, ma non è andata bene. Abbiamo giocato una grande gara, si è vista la squadra dello scorso anno. I fischi? I fischi sono meritati quando non c’è impegno ed agonismo, questa sera, invece, abbiamo avuto entrambe le cose, ci è mancato solo il goal: ecco perché non li condivido, ma il pubblico può fare quel che vuole».
BERNARDESCHI CONTINUA«Il goal? Non so se era un tiro o un cross. Se mi sento libero in questo ruolo? Avanti abbiamo molte soluzioni, stiamo bene tutti in entrambe le fasce e quindi dobbiamo proseguire su questa strada. Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene. La convocazione in nazionale? Sono più carico che mai».