2014
Fiorentina, comunicato ufficiale: Cuadrado a Roma è un’invenzione
La secca smentita della società viola
FIORENTINA ROMA – Il futuro di Juan Cuadrado continua a far discutere, nonostante il recente riscatto ufficiale da parte della Fiorentina, e si susseguono ancora voci sul possibile addio del colombiano alla maglia viola. Il patron della Fiorentina, Andrea Della Valle, dal canto proprio ha sempre sottolineato di puntare con forza su Cuadrado e di non sentire ragioni: non è un giocatore sul mercato poiché risulterà centrale nella formazione viola della prossima stagione.
SMENTITA UFFICIALE – Intanto la Fiorentina diffonde un comunicato ufficiale per smentire una trattativa con la Roma per lo stesso Cuadrado. Questo il comunicato viola:
ACF Fiorentina smentisce categoricamente le voci, apparse su alcuni organi di informazione in data odierna, relative ad un accordo avvenuto con la A.S. Roma per la cessione di Cuadrado. Le indiscrezioni sono prive di ogni fondamento , pertanto la Società a tutela del suo patrimonio e dell’immagine della stessa, diffida chiunque dal diffondere notizie false e tendenziose, riservandosi il diritto di agire presso gli Organi competenti.