Fiorentina, Cutrone: «Le istituzioni devono prendere la migliore decisione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Cutrone: «Le istituzioni devono prendere la migliore decisione»

Pubblicato

su

Patrick Cutrone ha parlato ai microfoni di Sportmediaset dell’emergenza Coronavirus e della ripresa del campionato. Ecco le sue parole

Patrick Cutrone ha parlato a Sportmediaset della ripresa del campionato e dell’emergenza Coronavirus. Le sue parole.

RIPRESA – «Tutti noi abbiamo tantissima voglia di ricominciare ma la prima cosa restano la salute e la sicurezza nostre e di chi ci sta intorno, ora dovranno essere le istituzioni a prendere la decisione migliore».

CORONAVIRUS – «E’ cominciato tutto con i tradizionali sintomi influenzali. La febbre non passava mai col trascorrere dei giorni e poi il tampone è risultato positivo: di lì la mia preoccupazione, soprattutto per la mia famiglia e anche per le persone che avevo incontrato. A inizio aprile per fortuna, dopo il secondo tampone, l’esito è stato negativo e oggi sto bene».

ALLENAMENTI A CASA – «Seguo le indicazioni del nutrizionista per mantenermi in forma, la mattina corro sul tapis-roulant e il pomeriggio esercizi e pesi».

EUROPEO – «L’Europeo è il sogno di tutti, il fatto che sia stato rinviato all’anno prossimo può essere un vantaggio per me come per tutti gli altri giovani, di sicuro farò di tutto per farmi trovare pronto e meritare una convocazione».