2013
Fiorentina, Montella in conferenza: «Pizzarro convocabile. Dobbiamo avere più continuità »
Le parole del tecnico Viola in conferenza stampa
FIORENTINA MONTELLA CONFERENZA – Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’ultimo match del 2013 contro il Sassuolo. Il tecnico campano si è soffermato sugli obiettivi e ha fatto il punto della classifica: “Ci è mancato Gomez e abbiamo sopperito con alcuni giovani che possono e devono migliorare se vogliamo ambire ad avere continuità. In relazioni ai nostri obiettivi siamo soddisfatti, bisogna capire dove si vuole arrivare, se si deve migliorare abbiamo bisogno di tutti”.
SU PIZZARRO – “Pizzaro ha recuperato ed è convocabile. Purtroppo non si è allenato moltissimo in settimana perchè ha un problema alla schiena, ma è clinicamente testato il fatto che a volta si infiamma di più”.
SULLA STAMPA – L’allenatore chiude la conferenza stampa con una riflessione sulla stampa: “Gli allenamenti per fortuna non li vede nessuno aldilà dell’ambiente Fiorentina, non è che i giornali devono sapere sempre tutto, se così fosse l’allenatore avversario è più favorito riguardo alla preparazione della partita”.
Pierluca Lo Porto
Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro
Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»