2013
Fiorentina, Montella: « Mai fatto polemica, Atalanta dura »
CONFERENZA FIORENTINA MONTELLA ATALANTA – La partita di domani contro l’Atalanta sarà un incontro che dirà molto della stagione della Fiorentina. In conferenza stampa, poco fa, ha parlato il tecnico viola Vincenzo Montella, che ha messo in guardia i suoi circa l’incontro.
QUALI POLEMICHE? – « Per me non è successo nulla in questi giorni, anzi forse qualcuno ha esagerato con le poliche… La Fiorentina ha sempre seguito il fair-play, grazie alla FIFA per le belle parole nei nostri confronti, merito dei ragazzi. In vista di domani ora non cerco alibi, giocheremo contro un’avversaria forte e lo penso veramente. L’Atalanta è una squadra ostica. Dovremo usare tutte le nostre armi, occhio soprattutto a Bonaventura e Denis », ha detto Montella.
DUBBI DI FORMAZIONE – « Pizarro? A tutti capita si sbagliare. Pasqual come sta? Decideremo domani. El Hamdaoui titolare? Ci sono grosse possibilità. Chi giocherà al posto di Pasqual ed eventualmente chi indosserà la fascia di capitano? Ho le mie idee, ma me le tengo per me ».
I convocati della Fiorentina per l’Atalanta!