Fiorentina, si pensa al dopo Sousa: Di Francesco in pole, ma c'è anche Pioli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, si pensa al dopo Sousa: Di Francesco in pole, ma c’è anche Pioli

Pubblicato

su

fiorentina

La Fiorentina alla ricerca di un tecnico per il dopo Sousa: in cima alla lista c’è Eusebio Di Francesco, ma attenzione a Marco Giampaolo

Fiorentina, si pensa al dopo Sousa: Di Francesco in pole, ma c’è anche Pioli – 5 aprile, ore 19.40

La Fiorentina continua la propria ricerca al tecnico che sostituirà Paulo Sousa. In pole position c’è sempre Eusebio Di Francesco, ma le quotazioni dell’allenatore del Sassuolo cambiano di giorno in giorno. Di Francesco, infatti, guarda molto da vicino alla situazione della Roma e di Luciano Spalletti, che molto probabilmente saluterà i giallorossi. Salgono anche le quotazioni di Stefano Pioli: il tecnico dell’Inter, infatti, dopo la sconfitta con la Sampdoria, potrebbe non essere confermato alla guida dei nerazzurri. Attenzione anche a Walter Mazzarri, che molto probabilmente lascerà la Premier al termine della stagione.

Fiorentina: per la panchina c’è Di Francesco, ma occhio a Giampaolo

Con Paulo Sousa che dovrebbe lasciare al termine di questa stagione, la Fiorentina è alla ricerca di colui che sarà il nuovo tecnico viola. Il numero 1 sulla lista di Pantaleo Corvino è Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo che molto probabilmente lascerà gli emiliani al termine del campionato. Arrivare al tecnico dei neroverdi, però, potrebbe non essere così facile per i viola, dato che Di Francesco starebbe seguendo molto da vicino la situazione di Luciano Spalletti alla Roma: non è un mistero, infatti, che l’allenatore sogni la panchina giallorossa. Attenzione anche a Marco Giampaolo: qualche mese fa il tecnico sembrava essere l’indiziato numero 1 per sostituire Paulo Sousa, ma nelle ultime settimane sono aumentate le possibilità di un rinnovo con la Sampdoria. Le firme, però, tardano ad arrivare e non sono escluse sorprese.