Fiorentina Parma 1-1: cronaca e tabellino del match
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina Parma 1-1: cronaca e tabellino del match

Pubblicato

su

Castrovilli Fiorentina Mancini

Allo Stadio Franchi, l’undicesima giornata di Serie A 2019/20 tra Fiorentina e Parma: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, Fiorentina e Parma si dividono la posta in palio. 1-1 al termine dei 90 minuti, risultato maturato grazie alle marcatura di Gervinho nel primo tempo e di Castrovilli nella ripresa.


Sintesi Fiorentina Parma MOVIOLA 

10′ Tiro di Hernani – L’ex Zenit accoglie una buona palla dalla destra e dal limite dell’area piccola prova a tirare, ma il suo tentativo va alle stelle.

40′ Gol di Gervinho – Pallone scippato a Chiesa e azione totalmente ribaltata che si conclude con l’ivoriano che, con freddezza, batte Dragowski a tu per tu.

51′ Tiro di Gervinho – Pericoloso ancora l’ivoriano, che si ritaglia uno spazio per concludere. Il suo tentativo termina alto.

53′ Tiro di Boateng – Ci pensa l’attaccante a scuotere i viola: tiro incrociato col destro che sfiora il palo difeso da Sepe.

55′ Occasione per Gervinho – Ancora l’ivoriano a rendersi pericoloso. Supera Milenkovic in velocità e incrocia col sinistro: attento Dragowski a respingere coi piedi.

63′ Colpo di testa di Ranieri – Ci prova l’italiano della Fiorentina spizzando una punizione dalla tre quarti: sfera a lato non di molto.

67′ Gol di Castrovilli – Terzo gol in campionato per il viola, che con un preciso e potente colpo di testa, da cross di Dalbert, batte Sepe.


Migliore in campo: Gervinho PAGELLE


Fiorentina Parma 1-1: risultato e tabellino

Reti: 40′ Gervinho, 67′ Castrovilli.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Ranieri, Dalbert; Castrovilli, Badelj, Pulgar; Chiesa, Boateng (85′ Pedro), Ghezzal (54′ Vlahovic). A disp. Terracciano, Sottil, Cristoforo, Eysseric, Ceccherini, Lirola, Benassi, Zurkowski, Rasmussen, Terzic. All. Montella.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Pezzella (68′ Barillà); Kucka, Scozzarella, Hernani; Kulusevski (83′ Gagliolo), Karamoh (74′ Sprocati), Gervinho. A disp. Colombi, Alastra, Cornelius, Brugman, Camara. All. D’Aversa.

Arbitro: Pairetto.

Ammoniti: Dalbert.