Fiorentina, Pasqual: "Il Franchi ritornerà  un fortino..." - Calcio News 24
Connect with us

2011

Fiorentina, Pasqual: “Il Franchi ritornerà  un fortino…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Intervenuto nel corso di una iniziativa benefica, il terzino della Fiorentina Manuel Pasqual ha parlato di fair-play e non solo…

“In questi anni, attraverso le iniziative della società , abbiamo capito che è giusto stringere la mano a chi sul campo ti ha superato e meritato la vittoria. Per questa stagione abbiamo deciso, insieme al Mister Mihajlovic, di non buttare fuori la palla in caso di giocatore a terra. Come calciatori abbiamo il dovere di non approfittarci di certe situazioni che si creano in campo ed è per questo motivo che ci fermeremo solo nel momento in cui l’arbitro bloccherà  il gioco”, le parole di Pasqual dal sito ufficiale dei viola.

“Abbiamo dimostrato ai tifosi e a noi stessi che per vincere davvero, vincere non basta. Una vittoria corretta e leale vale molto di più di tre punti. Come rapresentante della squdra tengo a precisae che teniamo al fair play, ma non apriremo le porte a nessuno. Il Franchi tornerà  un fortino. Il terzo tempo col Bayern? Forse meritavamo un premio particolare. Abbiamo dimostrato grande maturità “.