Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Renzi difende i Della Valle: «Sono nella storia»

Pubblicato

su

renzi

Matteo Renzi ha parlato della Fiorentina prendendo le difese della proprietà: ottimismo sull’ipotesi nuovo stadio

Il brutto 3 a 1 di ieri contro la Sampdoria ha portato molti tifosi della Fiorentina a contestare i Della Valle. Chi non condivide questo atteggiamento è Matteo Renzi, che ha avuto modo di parlare della squadra viola intervenendo ai microfoni di Controradio. Queste le parole del segretario del PD: «Il fatto che la Fiorentina ieri abbia perso, ovviamente, mi dà tanta amarezza, ma tutte le polemiche che partono nei confronti della proprietà ogni volta che la squadra perde una gara credo siano un errore, Auspico, penso e spero che si possa ripartire con un grande progetto per Firenze, con questa proprietà. I Della Valle in questi 15 anni hanno segnato la storia di Firenze e per quanto mi risulta hanno molta voglia di andare avanti. Non si fa campagna elettorale sulla Fiorentina».

Renzi si è detto ottimista anche sul dossier stadio di proprietà: «Per me sì, ma va sentito il sindaco. L’idea dello stadio di proprietà è cruciale, conoscendo Nardella sicuramente il progetto andrà avanti anche se fare le cose è sempre difficile. Io allo stadio ci credo».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.