Inter-Roma, Florenzi fa pretattica: «Sappiamo tutto di Spalletti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter-Roma, Florenzi fa pretattica: «Sappiamo tutto di Spalletti»

Pubblicato

su

florenzi roma

Alessandro Florenzi conosce Luciano Spalletti e viceversa, Inter-Roma non è una partita come le altre: domenica a San Siro andrà in scena la ventunesima di Serie A, le ultime

Domenica a San Siro Luciano Spalletti si troverà di fronte la Roma che lo ha amato e mandato via nell’arco di pochi mesi. Il tecnico dell’Inter affronterà i giallorossi, e secondo Alessandro Florenzi potrebbe essere una sfida tra “vecchi amici”. «Per noi è un vantaggio sapere tutto di Spalletti e conoscere anche le sue debolezze, ma va detto che è vero pure il contrario. Sarà una bellissima partita per i tifosi neutrali. Dobbiamo riprenderci dopo un momento no e abbiamo un bel ciclo di partite per farlo» ha detto il romanista, facendo un po’ di pretattica.

Le parole di Florenzi al canale ufficiale della Roma riportano alla stagione passata, quando Spalletti guidò la Roma al secondo posto, ma chiuse tra i fischi nell’addio a Francesco Totti, con cui non aveva avuto un rapporto splendido. Inter-Roma potrebbe essere la seconda partita della rivincita, dopo la vittoria di agosto ottenuta in rimonta per tre a uno. Fu il successo che lanciò l’Inter tra le prime in classifica, posizione che adesso fa un po’ fatica a mantenere.