Miranda sicuro: «Con Spalletti, Inter da Champions League» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Miranda sicuro: «Con Spalletti, Inter da Champions League»

Pubblicato

su

miranda

Miranda vuole la Champions League con l’Inter e pensa che Luciano Spalletti sia l’allenatore giusto: le dichiarazioni e le ultime di mercato sul Palmeiras

Miranda vuole andare in Champions League. Il difensore dell‘Inter pensa che sia l’annata buona: «Questa è la miglior stagione del club da quando sono qui. C’è entusiasmo in casa Inter, vogliamo tornare in Champions e penso che possiamo farcela. In questa stagione abbiamo Luciano Spalletti in panchina e credo che sia il migliore acquisto dell’Inter di quest’anno, il nostro tecnico sa lavorare bene con la squadra, perché fa gruppo e protegge i suoi giocatori, sa come farli rendere».

A Esporte Interativo il difensore dell’Inter ha proseguito: «Il Palmeiras? Difficile, ho un contratto qui e ho intenzione di rispettarlo. Se io ho un contratto con una società non parlo di altri interessamenti o altri club, sarebbe una mancanza di rispetto. Io sono un professionista, se un giorno dovessi tornare in patria, cosa che per il momento è poco probabile, il San Paolo è la squadra a cui sono più legato».