Fonseca: «Zaniolo titolare contro la Juve? Probabile. La squadra risponde bene al 3-4-2-1»

© foto www.imagephotoagency.it

Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Torino: queste le parole del tecnico giallorosso

Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Torino: queste le parole del tecnico giallorosso.

SQUADRA – «La squadra è molto sicura, oggi abbiamo creato tante occasioni per fare risultato. Adesso c’è la partita contro la Juventus ma dobbiamo iniziare a pensare al match contro il Siviglia»

ZANIOLO TITOLARE CONTRO LA JUVE – «Penso di sì, vediamo. Ho parlato con lui prima del match odierno, non se la sentiva di giocare dall’inizio. Nella prossima può darsi».

MODULO – «Abbiamo giocato con questo sistema anche all’andata contro l’Atalanta. A me piace maggiormente il 4-2-3-1 ma la squadra sta rispondendo molto bene al 3-4-2-1».

EUROPA LEAGUE – «Tutti i nostri tifosi ci chiedono di vincere il trofeo, noi abbiamo voglia ma sappiamo che non sarà facile. Il Siviglia ha vinto 5 volte la competizione, prima pensiamo a loro e poi vediamo cosa può succedere».