Sarri torna ai titolarissimi: niente scherzi per Napoli-Spal - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Sarri torna ai titolarissimi: niente scherzi per Napoli-Spal

Pubblicato

su

mertens napoli

Formazioni Napoli-Spal, le ultime da Castel Volturno. Gli azzurri ritrovano sia Albiol sia Jorginho sia Mertens, vale a dire la spina dorsale del gioco di Sarri

La partita del Napoli in Europa League ha portato con sé qualche scoria ma non troppe. Secondo voci vicine all’ambiente azzurro, Maurizio Sarri non sembrava così attratto dalle coppe europee e come lui anche tutto il Napoli. Messe alle spalle le polemiche sull’impegno con il Lipsia, è tempo di tornare a pensare alla corsa Scudetto e alla partita con la Spal. Sarri tornerà ai titolarissimi e, dopo gli esperimenti contro i tedeschi, avrà di nuovo la spina dorsale perfetta per il suo Napoli: Raul Albiol in difesa, Jorginho a centrocampo, Dries Mertens in attacco.

Contro il Lipsia e pochi giorni prima con la Lazio Albiol è rimasto fuori, ma ora tornerà a far coppia con Kalidou Koulibaly per cercare di arginare l’attacco della Spal. Anche Jorginho e Mertens non c’erano in UEL e, non a caso, sono state due assenze pesanti perché il gioco del Napoli vede il regista e l’attaccante come perni della fase offensiva azzurra. Sarri dunque torna ai titolarissimi e non vuole scherzi con la Spal, perché un passo falso in Serie A non è tollerabile.