Gasperini pre Atalanta Udinese: «Occasione importante. Su Palomino, Scalvini e Zapata...» - Calcio News 24
Connect with us

2023

Gasperini pre Atalanta Udinese: «Occasione importante. Su Palomino, Scalvini e Zapata…»

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Published

on

Atalanta

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima del match di Serie A tra Atalanta e Udinese

Alla vigilia della partita di Serie A tra Atalanta e Udinese, l’allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini ha rilasciato qualche dichiarazioni sul match. Ecco la conferenza stampa.

DISCONTINUITA’«La discontinuità è sempre un fattore dove non solo noi stiamo facendo fatica, ma anche le nostre dirette concorrenti. Pesano le sconfitte contro Lecce e Milan dove si sono presentate due partite diverse. Stiamo facendo un lavoro comunque straordinario».

SITUAZIONE INFORTUNI – «E’ necessario che domani diano tutti il 100%, soprattutto per via degli infortuni che abbiamo riscontrato negli ultimi giorni. Sono out Palomino, Scalvini e Zapata, ma rientrano anche Muriel e Pasalic: mi aspetto molto da loro».

OBIETTIVI E CHAMPIONS «Alcuni giocatori sono andati oltre le previsioni di inizio stagione come Scalvini e Koopmeiners. Altri meno per tutta una serie di motivi, ma dall’altra parte abbiamo dimostrato di essere competitivi al di là dei risultati. Ciò che è cambiato notevolmente intorno all’Atalanta è l’aspettativa su ciò che deve fare, fa cambiare completamente i giudizi che poi diventano opinabili. Champions? Faccio fatica a fare previsioni in quanto siamo incollati».

SULL’UDINESE «All’andata ci hanno messo in difficoltà, ma ora hanno avuto dei problemi. Per noi potrebbe essere una grande opportunità per rilanciarci in classifica: soprattutto per distaccare quelle dietro».

2023

Fiorentina da Champions, Frosinone in calo: le due vere conferme di fine 2023

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italiano
Continue Reading

2023

Empoli: Caprile tra inferno e paradiso, adesso è un eroe

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Caprile
Continue Reading