Milan e Gattuso a confronto sul futuro: fissato un nuovo incontro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan e Gattuso a confronto sul futuro: fissato un nuovo incontro

Pubblicato

su

gattuso milan

Per Gattuso Milan e futuro potrebbero andare a braccetto. Il Diavolo ha di nuovo fiducia, la società ha fissato un incontro con il tecnico per parlare della stagione che verrà

Il Milan e Gennaro Gattuso pensano al presente ma programmano anche il futuro. Il presente significa Europa League, ma anche rincorsa all’Europa in campionato. Il futuro riguarda la panchina e Gattuso, ora come ora, è il candidato numero uno per guidare il Milan. Si è dimostrato concreto, ha fatto emergere i talenti nascosti (Biglia e Calhanoglu su tutti) e ha riportato in alto il Milan. Il momento è positivo, ma questo Milan piace. Anche la dirigenza è contenta e ha fiducia, tanto che c’è in programma un incontro tra le parti per discutere il Milan 2018-19.

Sarà con Gattuso o senza Gattuso? Se ne parlerà a marzo, quando l’allenatore e la dirigenza si troveranno per parlarne. Al momento sembra che Gattuso sia ben saldo al timone del Milan. Ha ridato serenità e fiducia e sa come si vince, avendo un curriculum di tutto rispetto. L’idillio durerà ancora? Chissà, il campo dovrà dare i suoi frutti in un mese e mezzo molto ostico per il Diavolo, impegnato con Roma, Lazio, Inter e Napoli. Poi però ci sarà tempo di programmare il futuro, probabilmente con Gattuso.