Genoa, anche il Southampton su Veloso - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Genoa, anche il Southampton su Veloso

Pubblicato

su

preziosi genoa

Nei giorni scorsi si è parlato di un interessamento del Valencia di Prandelli per Miguel Veloso, ma per il portoghese del Genoa c’è anche il Southampton

Da Genova, più precisamente dalle fila dei Grifoni, parte un caso di calciomercato che in potenza potrà riscaldare il prossimo gennaio: dopo il Valencia di Cesare Prandelli, anche il Southampton di Claude Puel ha dato segni di interesse per Miguel Veloso del Genoa. Anche l’Inter era interessata al giocatore, ma adesso è distante. Il nazionale portoghese è così conteso da Liga Premier League.
LE OFFERTE – Il trentenne ex Sporting Lisbona Dinamo Kiev andrà in scadenza già a giugno, così entrambe le contendenti hanno intenzione di provare un blitz già a gennaio. Preziosi sembra aver fissato già il prezzo verso i 7-8 Milioni, ma la sensazione è che si possa chiudere anche a 6. Come sostituto, il club genovese pare aver già scelto il profilo di Hernanes dalla Juventus, che col rientro di Marchisio rischia di trovare meno spazio e avrebbe l’occasione di rilanciarsi nella piazza genoana.