Calciomercato Genoa: Valencia - Veloso, pronto Hernanes - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Genoa: Valencia – Veloso, pronto Hernanes

Pubblicato

su

futuro hernanes

Calciomercato Genoa: possibile interessamento del Valencia per Miguel Veloso, al suo posto potrebbe arrivare a gennaio dalla Juventus Hernanes. Difficile invece l’arrivo di Gabbiadini, anche se ieri Preziosi…

AGGIORNAMENTO ORE 10.30: GABBIADINI – GENOA DIFFICILE, HERNANES… – Anche La Repubblica parla del possibile interessamento del Valencia di Cesare Prandelli per Miguel Veloso. Interesse concreto secondo i giornali iberici, che potrebbe a gennaio portare una mini-rivoluzione nel centrocampo rossoblu, col possibile inserimento al posto del portoghese di Hernanes dalla Juventus (giocatore in estate già ad un passo dal Genoa, prima che saltasse l’arrivo di Axel Witsel ai bianconeri). Si è parlato anche di un possibile interessamento dello stesso Genoa per Manolo Gabbiadini, anche se ieri il presidente Enrico Preziosi non ha confermato, non confermando nemmeno la possibilità di un parziale scambio, visto l’interessamento del Napoli per Leonardo Pavoleti. Il numero uno genoano ha comunque lasciato porte aperte ad Aurelio De Laurentiis: si aspetta una telefonata…

Il Valencia e il suo tecnico Cesare Prandelli potrebbero fare acquisti in Serie A nella prossima sessione di calciomercato dato che piacciono sia Manolo Gabbiadini del Napoli, sia Miguel Veloso del Genoa. Per quanto riguarda l’attaccante, da qualche giorno si parla di un suo addio agli azzurri. Per adesso non ha convinto molto e Prandelli lo vorrebbe a Valencia per farlo sbocciare in maniera definitiva e lanciarlo da titolare in attacco. Per ora si pensa a un’offerta da venti milioni di euro da parte degli spagnoli per Gabbiadini, la palla passa al Napoli che dovrà rispondere.

VALENCIA SU GABBIADINI E VELOSO – Non c’è solo l’attaccante dei partenopei nelle mire dell’ex commissario tecnico dell’Italia. Miguel Veloso è un altro obiettivo e il centrocampista portoghese, tornato al Genoa in estate dopo qualche anni, non è poi così facile da prendere. Il club rossoblu potrebbe fare una bella plusvalenza per lui e venderlo a sette-otto milioni di euro ma alla fine l’impressione è che non se ne farà nulla, come scrive Tuttosport. Prandelli però osserva attento.