2013
Genoa, Cassani: « Col Siena sarà il nostro derby »
GENOA CASSANI SIENA – La prossima partita contro il Siena sarà uno snodo cruciale per il Genoa in vista dell’obiettivo salvezza. Tutto è possibile a questo punto, ma l’esterno rossoblu Mattia Cassani invita i suoi a non abbassare la guardia in vista del match che vale una stagione.
PARTITA IMPORTANTE – « Stiamo giocando bene, anche se a livello di punti raccogliamo poco. Sabato prossimo contro il Siena avremo un “matchball” e ci vogliamo arrivare preparati. Lotteremo su ogni pallone, perchè al di là dei torti arbitrali, non stiamo giocando male », le parole di Cassani a “Sky Sport”.
OBIETTIVO SALVEZZA – « Non carichiamo troppo la partita col Siena, ma dovremo cominciare a lavorarci su da settimana prossima. Non credo che solo Siena o Genoa possano salvarsi, nel calcio basta poco per cambiare prospettiva. Noi facciamo la corsa su noi stessi. Il derby con la Sampdoria? Per ora il nostro “derby” è la partita col Siena ».