Genoa News
Genoa, Criscito: «Noi vecchi siamo importanti. Scamacca avrà un grande futuro»
Domenico Criscito, difensore e capitano del Genoa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro lo Spezia
Domenico Criscito, difensore e capitano del Genoa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro lo Spezia. Le sue dichiarazioni.
PRESTAZIONE – «Siamo contenti per questa vittoria, ci mancava da tanto tempo. Averla ottenuta in un derby è ancora più importante. Io cerco di aiutare i miei compagni con l’esperienza, penso che per un giovane sia importante l’aiuto dei vecchietti. Tutti oggi hanno dato il massimo. Se corri e lotti su ogni pallone, i risultati arrivano».
SCAMACCA – «Conosce le sue qualità, è un giocatore eccezionale. Deve restare concentrato al 100%, gli manca solo un po’ di continuità. Avrà un grande futuro».
Atalanta Genoa, De Rossi: «La squadra deve ancora migliorare. Il rosso ha sicuramente condizionato la partita. Sulle risposte dei ragazzi…»
Blazquez, Ceo del Genoa, spiega: «Anniversario della svolta? Storia passata. De Rossi ha ridato identità alla squadra. Ora servono queste tre cose»