Connect with us

2013

Genoa, Floro Flores: «Sabato dobbiamo vincere»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

floro flores ifa

SERIE A GENOA ATALANTA FLORO FLORES – Il ritorno in campo per il derby della Lanterna ha galvanizzato Antonio Floro Flores, l’attaccante napoletano fermo ai box in seguito ad un infortunio patito di recente a Torino.

Intervenuto ai microfoni di Gradinata Nord in onda su Primocanalesport, Floro Flores ha spiegato che «sono ritornato in campo domenica, dopo l’infortunio di Torino. Il tempo per recuperare al 100% è finito, ma sono pronto a dare tutto me stesso per questa maglia, per i tifosi e per il Presidente, che a Gennaio mi ha riportato al Grifone».

«Perdere il derby sarebbe stato devastante per noi. Non è stata una bella partita, ma si sa che queste partite sono una guerra. Ma sono felice della squadra che ha messo in campo tutto quello che aveva. La stessa voglia, servirà per fare un super finale di campionato».

Le prossime sei partite ci diranno se il Genoa riuscirà a salvarsi o meno, e l’attaccante partenopeo ne è consapevole. «Sabato dobbiamo vincere per alimentare le speranze salvezza. Non dobbiamo pensare a fare tabelle o calcoli, dobbiamo pensare a noi stessi e fare punti ogni gara da qui alla fine».

«Bisognerà mettere in campo tutto il nostro cuore e la voglia di salvare questa squadra. Senza pensare ai fischi, agli applausi, se no sarà difficile uscire da questo momento. Siena o Palermo? Ripeto, dobbiamo pensare solo a noi stessi. Sappiamo che sarà difficile salvarci, ma abbiamo tutte le carte in regola per farlo».

Change privacy settings
×