Il nuovo Genoa di Preziosi si tinge verdeoro: piacciono due brasiliani - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il nuovo Genoa di Preziosi si tinge verdeoro: piacciono due brasiliani

Pubblicato

su

Genoa

In attesa della cessione, Preziosi si tutela pensando al mercato: Alisson del Cruzeiro e Gabriel dell’Atletico Mineiro primi obiettivi

Al Porto di Genova potrebbero presto sbarcare due giocatori con provenienza Brasile, precisamente Cruzeiro e Atletico Mineiro. Si tratta del trequartista classe 1993 Alisson Euler de Freitas Castro, e del difensore centrale Gabriel classe 1995. Due prospetti di giovane età e per i quali sarebbe già stata formulata un’offerta secondo le ultime indiscrezioni. Il Genoa inizia dunque a muoversi sul mercato, con l’avvicinarsi della dead- line fissata da Enrico Preziosi a fine mese per un’eventuale cessione che non comprometta la programmazione della prossima stagione dei rossoblù.

CALCIOMERCATO GENOA USCITE – Per due nuovi possibili innesti, si apre anche un fronte uscite che sembra delinearsi: a cominciare dal “big” Mattia Perin, balzato in cima alla lista dei papabili sostituti di Donnarumma al Milan (e la cui cessione permetterebbe al Grifone di continuare a pagare il debito erariale rateizzato anche senza l’ingresso nel club di un socio “forte”), per continuare poi con l’interesse del Betis Siviglia per Hiljiemark che da Gennaio a oggi non ha convinto, e del Torino per Munoz. Ma se le partenze di questi ultimi due non desterebbero particolari patemi d’animo ai tifosi rossoblù, per quanto concerne la porta, il Genoa parrebbe poter fare affidamento per un dopo Perin sul ceco Under- 21 Zima, attualmente impegnato agli Europei dove ha esordito subendo due gol ma mettendosi anche in mostra parando un rigore.