Genoa, torna Centurion: l'argentino è sbarcato a Malpensa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Genoa, torna Centurion: l’argentino è sbarcato a Malpensa

Pubblicato

su

genoa sampdoria

Ricardo Centurion è nuovamente a un passo dal Genoa dopo il clamoroso mancato accordo di una settimana fa. L’argentino è tornato in Italia – ore 19.20

«Il mio erede? Seguo il calcio argentino e secondo me è Ricardo Centurion del Boca ma deve cambiare il suo comportamento». Parole e musica di…Roberto Baggio! L’investitura è di quelle importanti e ora toccherà all’argentino dimostrare tutto il suo valore. Dopo il trasferimento saltato con il Boca, il giocatore è pronto a tornare in Italia. Secondo Sky Sport il calciatore è sbarcato a Malpensa ed è pronto a firmare con il Genoa.

Genoa: a sorpresa Centurion ci ripensa, già oggi la chiusura? – ore 12.35

Storia di calciomercato che ha certamente del clamoroso quella di Ricardo Centurion. Il fantasista argentino già qualche giorno fa sembrava a un passo dal ritorno al Genoa, anzi era praticamente un nuovo calciatore rossoblù. Cena con Juric e Preziosi e visite mediche superate. Tutto fatto se non fosse stato per il Boca Juniors che con un milione in più sul piatto sembrava essersi assicurato il promettente giocatore. Telenovela finita? Macché, Centurion appena tornato in Argentina si è subito reso protagonista di una rissa che ha fatto clamorosamente saltare la trattativa con gli Xeneizes. E allora ecco nuovamente il Grifone pronto a mettersi in casa un talento: genio in campo, sregolatezza totale nella vita privata. Previsto per oggi il secondo arrivo in Liguria, che sia quello giusto?