Giaccherini alla Fiorentina, Zinchenko al Napoli: c'è il 'no' di Sarri. I motivi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Giaccherini alla Fiorentina, Zinchenko al Napoli: c’è il ‘no’ di Sarri. I motivi

Pubblicato

su

giaccherini

Emanuele Giaccherini dal Napoli alla Fiorentina è un affare molto difficile da realizzare, stando alle ultime notizie di calciomercato. Gli azzurri hanno tutta l’intenzione di tenersi stretto l’ex juventino. Niente da fare, la doppia operazione sfuma – 31 agosto, ore 18

Niente da fare per Emanuele Giaccherini e per Oleksandr Zinchenko. L’esterno d’attacco ex Juve e Cesena rimarrà alla corte di Maurizio Sarri e non andrà alla Fiorentina. Il tecnico dei napoletani, secondo “Sportitalia“, ha bloccato il trasferimento, preferendo l’esperienza di Giac alla ‘freschezza’ di Zinchenko. Niente trasferimento dunque per i due calciatori. Giac resterà al Napoli, Zinchenko al Manchester City.

Giaccherini alla Fiorentina si complica, il Napoli nicchia – 31 agosto, ore 9.05

La Fiorentina ci aveva pensato ma sarà difficile mettere a segno il colpo. Emanuele Giaccherini pareva vicino ai viola ma adesso le due parti si sono allontanate. La causa è il Napoli, non troppo convinto né dalla cessione dell’ex juventino né dalla possibilità di trovare un sostituto in poche ore di mercato. Le operazioni del Napoli sono concentrate sullo sfoltire la rosa (Strinic e Zapata verso la Sampdoria, Pavoletti ufficiale a Cagliari) ma evidentemente Giak non è in vendita. La sua duttilità faceva comodo alla Fiorentina ma fa più comodo al Napoli, che non vuole liberarsene. Inoltre pare che il club azzurro lo preferisca a Oleksandr Zinchenko del Manchester City, vale a dire il suo possibile erede. E quindi Giaccherini alla Fiorentina può saltare sul nascere, stando a Sky Sport.