Doppio colpo della Sampdoria: in arrivo Zapata e Strinic - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Doppio colpo della Sampdoria: in arrivo Zapata e Strinic

Pubblicato

su

zapata

La Sampdoria chiude per gli arrivi di Duvan Zapata e Ivan Strinic: ecco le cifre dell’affare. Battuta nel finale la concorrenza del Sassuolo

La Sampdoria ha chiuso la trattativa per un doppio colpo in arrivo dal Napoli: in blucerchiato approdano Zapata e Strinic. L’affare si è concluso sulla base di 22 milioni di euro per i cartellini di entrambi i giocatori. Il club di Ferrero ha battuto in extremis la concorrenza del Sassuolo che, nella giornata di oggi, sembrava in vantaggio per l’attaccante colombiano. Secondo quanto riferito da Sky Sport i neroverdi non hanno trovato l’accordo con il Napoli perchè hanno negato il diritto di prelazione su Domenico Berardi, clausola che avrebbe fortemente voluto il presidente Aurelio De Laurentiis.

Zapata era diventato l’obiettivo numero uno della Sampdoria dopo la partenza di Patrick Schick in direzione Roma. Dopo i 10 gol della scorsa stagione, il colombiano è pronto a portare potenza e presenza fisica in un reparto che si completa con Caprari e Quagliarella. Strinic invece è stata una precisa richiesta di Giampaolo che non era soddisfatto delle prestazioni di Murru e chiedeva un giocatore in grado di presidiare la fascia sinistra. Domani l’affare verrà messo nero su bianco dopo le visite mediche.