Giappone Croazia, la prima gara ai rigori di Qatar 2022 - Calcio News 24
Connect with us

2022

Giappone Croazia, la prima gara ai rigori di Qatar 2022

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Moriyasu.jpeg

La Croazia vince l’ottavo di finale del Mondiale contro il Giappone: è la prima sfida di Qatar 2022 a terminare ai rigori

Alla quinta gara degli ottavi di finale si è avuto il primo pareggio nei 90 minuti, confermato dal prolungamento nei supplementari con conseguente decisione ai calci di rigore. Nel Mondiale precedente, nel 2018 in Russia, la decisione dal dischetto si è verificata ben 3 volte nel primo turno a eliminazione diretta.

E insieme a Spagna-Russia e Colombia-Inghilterra, era stata proprio la Croazia a eliminare così la Danimarca dopo un’altra gara terminata 1-1. Nessuno dei 5 rigoristi di quella serata – Badelj, Kramaric, Modric, Pivaric e Rakitic – è stato tra i calcianti di oggi. In porta, a fare la parte odierna di Livakovic, c’era Subasic.

2022

Hellas Verona voto 5: dall’Europa sfiorata con Tudor allo spettro retrocessione

Published

on

esult gol Gunter MG8 5191
Continue Reading

2022

Qatar 2022, quelli che servirebbero alla Serie A: Cho (Corea)

Avatar di Nicola Veneziano

Published

on

Sung Chan imago1019976003h
Continue Reading