Il Genoa prende Giuseppe Rossi! Pepito: «Sono molto felice» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Genoa prende Giuseppe Rossi! Pepito: «Sono molto felice»

Pubblicato

su

giuseppe rossi

Il regalo di Natale di calciomercato per il Genoa si chiama Giuseppe Rossi. L’ex della Fiorentina firmerà un contratto fino a giugno e sarà valutato nelle prossime ore dopo l’ultimo infortunio – 29 novembre, ore 12.15

«Sono molto molto contento. Mi sento benissimo. Saluto i tifosi del Genoa e spero di vederli presto. Com’è nata l’opportunità? Ne parleremo nei prossimi giorni». Queste le prime parole di Giuseppe Rossi, atterrato alla Malpensa, a “Sky Sport“. Il calciatore sosterrà le visite mediche con i rossoblù e se non ci saranno intoppi firmerà un contratto fino al termine della stagione con la società di Preziosi.

Pepito è tornato: il Genoa prende Giuseppe Rossi – 29 novembre, ore 7.45

Giuseppe Rossi è pronto a tornare a giocare. Dopo aver lasciato la Fiorentina nel mese di luglio a fine contratto (anche se l’ultima stagione l’ha passata al Celta Vigo), Rossi andrà a giocare nel Genoa. Non è ancora certo, ma nelle prossime ore Davide Ballardini dovrebbe ricevere il regalo di Natale in anticipo. L’ex parmense può essere tesserato adesso senza dover aspettare il calciomercato di gennaio, dato che è svincolato. Per riaverlo in forma e a ritmo partita servirà del tempo, ma il Genoa ha fiducia in Pepito.

Adesso la parola spetta ai medici e ai preparatori atletici: se i test fisici daranno esiti positivi, Rossi potrà firmare un contratto con il Genoa valido fino al prossimo giugno. Poco più di sei mesi di contratto, ma la possibilità di rinnovare a stagione in corso. Giuseppe Rossi ha già pubblicato su Instagram la foto della sua partenza verso l’Italia. Si è allenato a lungo in questi mesi per riprendersi dall’ennesimo infortunio grave, non gioca da aprile e adesso potrà tornare a farlo col Genoa.

Prossima fermata……#SerieA!!!!⚽️?????? #comeback #calcio #Italy #passion #hardwork #NEVERGIVEUP

Un post condiviso da GIUSEPPE ROSSI OFFICIAL (@beppe787) in data: