A Napoli, la Roma fa il Napoli: sul gol di Dzeko toccano palla tutti - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

A Napoli, la Roma fa il Napoli: sul gol di Dzeko toccano palla tutti – VIDEO

Pubblicato

su

Gol Roma, il video e le curiosità: il due a uno di Dzeko è l’imitazione del gol del Napoli a Cagliari di pochi giorni fa. La squadra va in rete dopo che tutti hanno toccato il pallone

Manolas, Alisson, Fazio, Kolarov, Strootman, Perotti, De Rossi, Nainggolan, Under, Florenzi, Dzeko: non è la semplice formazione della Roma coi giocatori messi a caso, ma la combinazione che ha portato al gol di Dzeko in Napoli-Roma. In casa del Napoli, la Roma ha deciso di fare il Napoli. Pochi giorni fa in Cagliari-Napoli Hamsik aveva coronato un’azione in cui tutti i giocatori avevano toccato palla, ieri è successo a Dzeko.

L’azione parte da un retropassaggio di Manolas a Alisson, che dà a Fazio, il quale la sposta verso Kolarov. Gli ultimi tocchi sono tutti nella metà campo del Napoli, con il triangolo decisivo tra Nainggolan, Under e Florenzi, prima del cross di quest’ultimo. Dzeko tocca palla in una sola occasione, ma è più che decisivo, il suo colpo di testa è ben indirizzato e beffa Reina. Il gol tramortisce il Napoli, che da quel momento non sarà più in grado di riproporre un’azione tipo quella della Roma.