Spezia, Gotti: «Non seguire Sarri alla Juve? La vita ti sorprende»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spezia, Gotti: «Non seguire Sarri alla Juve? La vita ti sorprende»

Pubblicato

su

Spezia, Gotti: «Non seguire Sarri alla Juve? La vita ti sorprende». Le parole del tecnico dei liguri

Luca Gotti, tecnico dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Lazio.

ASSENZE – «Purtroppo il filo conduttore di queste due settimane sono state le assenze. Abbiamo pagato un dazio troppo importante, con tre infortunati con le nazionali. In qualche modo, tra il passaggio di stagione con influenze e acciacchi, abbiamo parecchi giocatori che non sono a disposizione o lo sono per un minutaggio relativo. Li porterò sfruttando ogni possibilità. E comunque andremo in campo in undici».

SARRI – «Non seguirlo alla Juve ha aperto un portone? È la vita che è così, è sorprendente. Non sempre accade una cosa che sembra negativa e si tramuta in positiva, o viceversa. È difficile dire cosa è bene o cosa male. La storia è cambiata in questa direzione, ma non è detto che sia un bene in assoluto».

LAZIO – «La Lazio ha di sicuro alcuni giocatori di primo livello, anche se probabilmente sulla carta sembrerebbe ci siano squadre più attrezzate a lungo termine. Questa valutazione l’hanno fatta gli addetti ai lavori l’anno scorso con il Milan. Ci sono crocevia durante i campionati, positivi o negativi, si creano dinamiche che fanno moltiplicare gli aspetti positivi o negativi. Non so cosa accadrà, di sicuro la Lazio è di alto livello».