Guingamp-Torino: vittoria granata e "smancerie" su Twitter - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Torino News

Guingamp-Torino: vittoria granata e “smancerie” su Twitter – FOTO

Pubblicato

su

zappacosta torino

Guingamp-Torino è finita due a zero per i granata (senza Belotti) e con qualche smanceria tra i due club sui rispettivi profili di Twitter: il tabellino e la cronaca dell’amichevole per i ragazzi di Mihajlovic

Guingamp-Torino è finita due a zero per il club allenato da Sinisa Mihajlovic, che oggi ha fatto a meno di Andrea Belotti. L’amichevole in terra francese ha visto i granata imporsi in bello stile grazie ai gol di Obi nel primo e Zappacosta nel secondo tempo. Il primo gol è un colpo di testa del centrocampista nigeriano su assist di Molinaro; la seconda rete invece è frutto di un bel tiro di Zappacosta dopo una finta a rientrare. Finisce con qualche smanceria su Twitter: il Guingamp ha augurato (in italiano) una buona stagione al Toro, che ha risposto in francese. Amichevole in tutto e per tutto.

Guingamp (4-3-3) – Johnsson; Ikoro, Kerbrat, Sorbon, Rebocho; Deaux, Phiri, Diallo (42′ Camara); Salibur, Briand, Coco. A disposizione: Caillard, Eboa Eboa, Blas, Didot, Giresse, Thuram, Achabar, Benezet. Allenatore: Kombouarè.
Torino (4-2-3-1) – Sirigu (70′ Milinkovic-Savic); Zappacosta (70′ De Silvestri), Lyanco (70′ Rossettini), Moretti (70′ Bonifazi), Molinaro (70′ Avelar); Obi (70′ Acquah), Baselli (70′ Valdifiori); Falque (70′ Edera), Ljajic (70′ Gustafson), Berenguer (46′ De Luca); Boyè (70′ Parigini). A disposizione: Ichazo, Aramu. Allenatore: Mihajlovic.
Marcatori: 32′ Obi e 64′ Zappacosta