Calciomercato Milan: Gomez, Bacca e Antonelli sacrificati per il bomber - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gustavo Gomez, Bacca e Antonelli: ecco il tesoretto del Milan

Pubblicato

su

gustavo gomez milan

Calciomercato Milan: Gustavo Gomez, Bacca e Antonelli sono in procinto di lasciare i rossoneri, pronti a sacrificarli. E i soldi incassati serviranno per l’attaccante

In tempo di mercato non si butta via niente. Lo sa anche il Milan, che in estate ha rivolto le attenzioni principalmente sulle entrate, ma che adesso si ritrova a dover confezionare alcune uscite, che serviranno per arrivare al grande attaccante che stanno cercando già da tempo Fassone e Mirabelli. L’ultimo in ordine di tempo che verrà sacrificato sarà Gustavo Gomez, arrivato un anno fa ma mai convincente nelle occasioni in cui Montella lo ha provato da titolare.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Sporx Gomez è l’obiettivo numero uno del Fenerbahce per sostituire la partenza di Simon Kjaer. La trattativa va avanti senza problemi sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 10 milioni di euro, anche se il Milan potrebbe chiedere di inserire l’obbligo di riscatto legato alle presenze del paraguaiano con il club turco.

Ma non solo. Anche Bacca sta per lasciare Milano ed è ormai pronto a sposare il progetto Villarreal, che sta per assicurarselo per una cifra pari a 15 milioni di euro. Nel contesto delle uscite spicca anche Antonelli, corteggiato dalla Fiorentina: l’esterno sinistro può essere la carta giusta per arrivare a Kalinic, mentre con i soldi accumulati dalle cessioni di Gustavo Gomez e Bacca si tenterà l’ultimo disperato assalto ad Aubameyang.