Hellas Verona, Pecchia confermato. Squadra in ritiro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Hellas Verona, Pecchia confermato. Squadra in ritiro

Pubblicato

su

verona

Pecchia resta al Verona: il presidente Setti conferma il tecnico. Squadra in ritiro da domani 22 gennaio, ore 21.10

Fabio Pecchia resta sulla panchina dell’Hellas Verona. Il presidente Setti ha, infatti, confermato il tecnico dopo le 24 ore di riflessione seguite alla sconfitta casalinga contro il Crotone. La dirigenza gialloblù ha però deciso di portare la squadra in ritiro per preparare al meglio la gara con la Fiorentina.

La sconfitta casalinga per 3 a 0 contro il Crotone rischia di costare cara a Fabio Pecchia: le ultime – 22 gennaio, ore 17.45

Nuovi aggiornamenti sul futuro di Fabio Pecchia. La panchina del tecnico del Verona traballa dopo il pesante ko interno contro il Crotone e la dirigenza gialloblu sta valutando la situazione in queste ore. Il primo nome sul taccuino è quello di Reja, ma è in risalita anche Mimmo Di Carlo. Secondo il portale Tg Gialloblu, il presidente Setti prenderà una decisione in serata: attesi aggiornamenti.

In mattinata confronto con la società

Il 3 a 0 interno contro il Crotone rischia di essere fatale per Fabio Pecchia: l’allenatore dell’Hellas Verona è infatti quanto mai a rischio esonero. In mattinata a Peschiera, dove si allenano i gialloblu, è andato in scena un confronto a 3 fra l’allenatore, il d.s. Fusco e il presidente Setti, mossosi in prima persona per valutare la situazione.

Nelle prossime ore la società scaligera prenderà una decisione definitiva. Nel caso in cui si decidesse per un cambio di rotta, secondo La Gazzetta dello Sport, è già pronto il nome del sostituto. Sulla panchina del Verona dovrebbe infatti arrivare Edi Reja, che nelle scorse settimane era stato già molto vicino all’Udinese prima dell’arrivo di Oddo.