HIGHLIGHTS Midtjylland Atalanta: gol e azioni salienti del match
Connettiti con noi

Atalanta News

HIGHLIGHTS Midtjylland Atalanta 0-4: gol e azioni salienti del match

Pubblicato

su

Gol e azioni salienti del match valido per la prima giornata del gruppo D della Champions League 2020/21: highlights Midtjylland Atalanta

Gol e azioni salienti del match tra Midtjylland e Atalanta, valido per la prima giornata del gruppo D della Champions League 2020/2021.

26′ GOL ATALANTA 0-1 Sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti, Toloi crossa dalla destra, sponda a centro area di Romero che libera Zapata tutto solo al vertice destro dell’area di porta, tocco facile e Hansen battuto.

36′ GOL ATALANTA 0-2 Manovra sulla sinistra della Dea, palla per Zapata che lavora spalle alla porta e scarica per l’accorrente Gomez che dai 25 metri lascia partire un destro formidabile che bacia la parte bassa della traversa e si insacca.

42′ GOL ATALANTA 0-3 Ancora un’azione dalla sinistra con Djimsiti che mette al centro, sponda di Gosens per Zapata che prova il tiro a giro, Hansen non trattiene e Muriel insacca facilmente il tap-in.

88′ GOL ATALANTA 0-4 Ripartenza 4vs4; Ilicic chiama a destra la salita di Hateboer che arriva sul fondo, suggerimento ancora per lo sloveno che la gira per Miranchuk; il russo ha la palla sotto ma disegna lo stesso un mancino a giro che si insacca all’incrocio.