I migliori calciatori di FIFA 15 - Calcio News 24
Connect with us

2014

I migliori calciatori di FIFA 15

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

hazardfifa

La top ten dei migliori giocatori nella nuova edizione del videogioco

MIGLIORI DIECI FIFA 15 – Ci siamo: FIFA 15 è in uscita. Il famoso gioco di simulazione calcistica sarà presto in vendita: il 9 settembre (domani) verrà presentato e sarà disponibile in Italia tra il 24 ed il 25 settembre. C’è attesa per conoscere tutte le novità del videogioco della EA Sports: nuovi telecronisti (con la new entry Pierluigi Pardo), nuovi campionati (come quello turco), nuove squadre e nuovi giocatori. Ma soprattutto, nuovi parametri: molti dei campioni che conosciamo sono miglioarati o peggiorati rispetto alla scorsa stagione. Quali sono i migliori? Abbiamo stilato una classifica dei migliori dieci giocatori di FIFA 15. 

10. EDEN HAZARD (BEL) – CHELSEA – Con un parametro totale di 88, Hazard è uno dei giocatori in maggiore ascesa nel panorama del videogioco calcistico per eccellenza (l’anno scorso aveva 85). Proprio nei giorni scorsi il talento belga si era simpaticamente lamentato di essere stato “accorciato” dai tecnici di EA Sports (QUI il video). 

9. FRANCK RIBERY (FRA) – BAYERN MONACO – Anche per il francese un parametro totale di 88: in calo rispetto alla scorsa edizione del gioco, quando invece aveva 90. Del resto, col passare degli anni, anche i migliori peggiorano, in questo il gioco è più realistico che mai, no? 

8. BASTIAN SCHWEINSTEIGER (GER) – BAYERN MONACO – Praticamente immutato rispetto all’anno scorso il roccioso centrocampista tedesco, che è rimasto con un ottimo valore totale di 88: da comprare assolutamente in qualsiasi squadra decidiate di allenare. 

7. LUIS SUAREZ (URU) – BARCELLONA – La scorsa formidabile stagione ha fatto molto bene a Suarez, che ha fatto un balzo da un valore di 86 a quello di 89 punti totali. Peccato che su FIFA non esiste il valore “morso”, altrimenti 99 non gliel’avrebbe tolto nessuno.

6. ANDRES INIESTA (SPA) – BARCELLONA – Resta fermo a 89 il centrocampista del Barcellona ed è decisamente un fatto positivo, visto che per lui come per altri gli anni passano, ma la classe evidentemente ancora no.  

5. MANUEL NEUER (GER) – BAYERN MONACO – Un altro giocatore del Bayern Monaco in classifica, l’unico portiere, ma decisamente il più forte del mondo nel suo ruolo. Anche per Neuer un balzo in avanti sostanziale, visto che in una sola edizione del gioco è passato da un valore i 86 a quello di 90

4. ZLATAN IBRAHIMOVIC (SVE) – PSG – Da sempre i tecnici FIFA hanno una gran predilezione per lo Ibrahimovic: lo svedese, nonostante l’età non proprio giovane, continua a migliorare di edizione in edizione. Quest’anno ha guadagnato un punto ed è fermo a quota 90: i suoi gol restano spettacolori, sul gioco come nella realtà. 

3. ARJEN ROBBEN (OLA) – BAYERN MONACO – Il club tedesco, evidentemente, per i tecnici EA Sports è un must di tutto rispetto. Anche Robben nella prossima edizione FIFA sarà un fenomeno con un bel miglioramento rispetto alla passata stagione: da 88 a 90. Not bad.

2. CRISTIANO RONALDO (POR) – REAL MADRID – L’attuale Pallone d’Oro “solo” al secondo posto della classifica dei migliori giocatori FIFA 15. Una decisione che farà discutere perchè secondo i progettisti del gioco il portoghese non è migliorato (ma nemmeno peggiorato) rispetto all’anno scorso. Fermo lì, con il suo super-parametro totale di 92.

1. LIONEL MESSI (ARG) – BARCELLONA – Ebbene sì, Lionel Messi per FIFA 15 rimane il miglior giocatore in circolazione, senza alcun dubbio. Nonostante la perdita del Pallone d’Oro ed un Mondiale un po’ così, l’argentino resta il numero uno, pur perdendo un punto totale: da 94, Messi è infatti passato ad un sempre ottimo 93. Insomma, peggiorato, ma sempre imbattibile. Siete d’accordo?