Ibrahimovic fa 501 e lancia un segnale a Maldini: «Rinnovami il contratto»
Connettiti con noi

Milan News

Ibrahimovic fa 501 e lancia un segnale a Maldini: «Rinnovami il contratto»

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Ibrahimovic fa 501 in carriera e indica al Milan la strada del successo. Dal campo un messaggio a Paolo Maldini: rinnoviamo

Come riportato dall’edizione odierna de La Stampa, contro il Crotone Ibrahimovic ha totalizzato 501 reti in 825 partite disputate in carriera. Allo scoccare della sesta doppietta stagionale Zlatan avrebbe indicato sugli spalti di San Siro un posto preciso: quello di Paolo Maldini come a voler dire «uno in più». Lo svedese si riferisce al contratto: chiede il rinnovo di un anno. Nel Milan ha trovato una comunità di intenti e un ambiente favorevole tali per cui non ha scelta: solo a Milanello, sotto la direzione di Pioli, può tentare l’ultima impresa che gli manca: vincere la Champions League.

LE PAROLE DI PIOLI – A ribadire il concetto ci pensa l’altro grande leader dello spogliatoio rossonero, Stefano Pioli che sull’argomento rinnovo di Ibrahimovic a fine partite si espone così: «Non l’ho mai visto allenarsi male – giura Pioli -. È un campione anche nella preparazione, cura gli esercizi individuali, l’alimentazione, il fisico». Dipendesse dal tecnico, il nuovo contratto verrebbe firmato domani: «Lavoriamo bene e siamo in un grandissimo club. Deve continuare a giocare e penso sia giusto che continui con noi»