Icardi alla Juve? Secondo i bookmakers solo una squadra ha più chance
Connettiti con noi

Calciomercato

Icardi alla Juve? Secondo i bookmakers solo una squadra ha più chance

Pubblicato

su

Icardi Sampdoria

Inter, sempre più probabile l’addio di Icardi. I bookmakers si scatenano sulla possibile destinazione. In testa il Real, subito dopo la Juve

La vicenda Icardi tiene col fiato sospeso tutte i tifosi interisti che stanno dalla parte del loro ormai ex capitano. La frangia degli intransigenti è sempre più numerosa, ma sono in tanti a non dimenticare le gesta dell’attaccante che ha tenuto in piedi la baracca in tempi di magra. Però lo strappo tra Icardi e la società non sembra rimarginabile e la cessione in estate è sempre più probabile.

I bookmakers si sono scatenati, rivelando le quote della destinazione più probabile per il centravanti argentino: il Real è dato come favorito, a 4,00. Seconda in questa speciale classifica, la Juventus. Una scommessa sul club bianconero pagherebbe 7,00. Subito dopo i bianconeri, il Barcellona, quota 9,00 mentre Psg e Manchester United sono più staccate, a quota 12,00. Sembra improbabile la scelta del campionato cinese (33,00) e ancor di più la pista che porta agli USA (50,00)