Icardi, Perisic, i gol e gli assist: super digiuno con l'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Icardi, Perisic, i gol e gli assist: super digiuno con l’Inter

Pubblicato

su

perisic icardi vecino inter

Non una buon momento per la coppia Icardi-Perisic, adesso in Inter-Benevento hanno la chance per interrompere un brutto digiuno di gol e assist.

L’ultimo gol di Mauro Icardi risale a Fiorentina-Inter del 5 gennaio, l’ultimo di Ivan Perisic a un mese prima, ovverosia a Inter-Chievo del 3 dicembre. L’ultimo assist di Icardi, non proprio la specialità della casa, è del 5 novembre, pari tra Inter e Torino; l’ultimo di Perisic è del 25 novembre, Cagliari-Inter. Prendendo la data più vicina, si può vedere come da un mese e mezzo non ci sia un gol dell’Inter che porti la firma di Perisic o Icardi, né come realizzatore finale né come assistman. Un digiuno mai visto prima e che sta tenendo l’Inter indietro in classifica.

Gli alibi, almeno per le ultime settimane, ci sono: Icardi ha saltato tre gare per infortunio e nemmeno Perisic c’era nella sconfitta con il Genoa. Luciano Spalletti li riavrà entrambi contro il Benevento ultimo in classifica, ma rinfrancato dalla vittoria col Crotone. La coppia Icardi-Perisic tornerà titolare e dovrà aiutare di nuovo l’Inter a fare gol, una difficoltà palese per gli uomini di Spalletti. Il momento nero è alle spalle? A parlare sarà il campo, ma sta di fatto che dal 3 dicembre a oggi Icardi e Perisic hanno contribuito a sei gol su tredici dell’Inter, di cui quattro nel 5-0 al Chievo (tre gol il croato, uno l’argentino).