Clamoroso al Toro: idea El Sharaawy - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Clamoroso al Toro: idea El Sharaawy

Pubblicato

su

el sharawy serie a

Sinisa Mihajlovic è alle ricerca di una punta esterna, nel mirino oltre ad Alessio Cerci è finito anche Stephan El Sharaawy

Prosegue il lavoro del ds Gianluca Petrachi per fornire a Sinisa Mihajlovic una punta esterna di valore. Dopo l’idea Alessio Cerci (ipotesi che non entusiasma i tifosi visto le divergenze avute al momento dell’addio dell’attaccante, a seguito delle dichiarazioni della fidanzata “ora andiamo nel calcio che conta”) la dirigenza granata ha avviato i primi contatti per strappare alla Roma Stephan El Sharaawy. Il giallorosso piace molto al tecnico ma al momento la trattativa sembra bloccata dall’ingaggio del Faraone (3,6 mln).
Dopo aver riscattato Iaqo Falque dalla Roma e aver confermato Adem Ljajic nella prossima stagione, si cerca un esterno di sicuro rendimento visto gli alti e bassi dei due ex romanisti: in questa stagione El Sharaawy si è messo in mostra andando a referto 8 volte e mandando a rete i compagni con 6 assist.

Sicuramente il possibile ingaggio del Faraone aumenterebbe il tasso tecnico e qualitativo della rosa che dopo i grandi successi di inizio stagione (che lasciavano presagire un ruolo da protagonista per il Torino in Serie A) la squadra ha perso brillantezza per concludere la propria stagione al nono posto.