Immobile: siparietto col procuratore e messaggio ai fantallenatori - FOTO
Connettiti con noi

Lazio News

Immobile show: siparietto col preparatore e messaggio ai fantallenatori – FOTO

Pubblicato

su

Lazio, il siparietto di Immobile con il preparatore atletico contro il Frosinone. Poi l’attaccante, acciaccato, tranquillizza i fantallenatori

Ciro Immobile è sempre protagonista quando si parla di Lazio, anche se non segna. Negli ultimi minuti di gara al Benito Stirpe contro il Frosinone, finita 1-0 decisa dal gol di Caicedo, l’attaccante napoletano si è reso protagonista di un simpatico siparietto con il preparatore atletico della Lazio, Fabio Ripert, che gli chiedeva di farsi ammonire. Il motivo è presto spiegato: infatti Immobile è diffidato e rischia di giocare le prossime partite con questa spada di Damocle della squalifica. La paura dell’ambiente biancoceleste è che il numero 17 possa incorrere in una squalifica proprio in vista del derby contro la Roma, che si giocherà fra quattro turni. L’attaccante però non ha dato seguito al consiglio del suo preparatore atletico, trascinandosi per le prossime partite il fardello della squalifica imminente.

L’ammonizione avrebbe risolto tanti dubbi, dato che Immobile è uscito anche acciaccato dalla partita contro il Frosinone ed un turno di riposo forzato avrebbe anche tolto dall’impaccio i tanti fantallenatori che hanno affidato le loro fortune all’attaccante biancoceleste. Immobile però ha voluto tranquillizzare i suoi sostenitori, con una storia su Instagram in cui dice che dipenderà da loro se vorranno schierarlo o meno.

https://twitter.com/ditonellocchio/status/1092827809553309696