Infortunio Barreto: torna con il Cagliari - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Barreto: torna con il Cagliari

Pubblicato

su

infortunio

Infortunio Barreto: il centrocampista della Sampdoria ha accusato un problema al flessore della coscia destra prima del match con il Milan

Infortunio Barreto: torna con il Cagliari – 17febbraio, ore 13.25

Edgar Barreto torna finalmente a disposizione di Marco Giampolo. Il centrocampista della Sampdoria, dopo aver saltato anche la sfida con il Bologna, è nuovamente disponibile e sarà convocato per il match con il Cagliari di domenica prossima. La Samp proverà a centrare la quarta vittoria consecutiva e Barreto è pronto a riprendere le chiavi del centrocampo doriano.

Infortunio Barreto: a forte rischio la sua presenza con il Bologna – 10 febbraio

Edgar Barreto rischia di saltare la sfida con il Bologna. Il centrocampista, dopo aver saltato la sfida con il Milan per un infortunio nel corso del riscaldamento pre-gara, dovrebbe saltare anche la prossima gara con i rossoblù Il giocatore ha svolto «Fisioterapia e lavoro specifico di recupero per Edgar Barreto e Wladimiro Falcone (anche sul campo per quest’ultimo, in compagnia del preparatore Andrea Sardini)».

Infortunio Barreto da valutare – 8 febbraio, ore 8.45

L’infortunio di Barreto è da valutare, il giocatore della Sampdoria si è allenato ieri a Bogliasco ma ancora non è al meglio, quindi rimane a rischio per la partita della Samp contro il Bologna di domenica a Marassi. Il paraguaiano si è fatto male nel riscaldamento a San Siro nella vittoria con il Milan e non ha messo piede in campo. Marco Giampaolo e il suo staff stanno facendo di tutto per recuperarlo.

Infortunio Barreto: le conferme – 6 febbraio, ore 8.46

L’infortunio di Barreto contro il Milan non ha avuto conseguenze sul risultato per fortuna della Sampdoria. Giampaolo però ha perso uno dei giocatori più importanti per il suo gioco e si attendono solamente news sui tempi di recupero. Sono arrivate però conferme sullo stato di salute del giocatore: si tratta di un problema al flessore della coscia destra, alla ripresa degli allenamenti verrà valutato dallo staff medico della Samp e si capirà de dovrà stare fermo a lungo e soprattutto si conoscerà la prognosi.

Infortunio Barreto: le ultime

Edgar Barreto, centrocampista della Sampdoria, ha saltato il match con il Milan per infortunio. Il calciatore, infatti, ha accusato un problema al flessore della coscia destra durante il riscaldamento. Il blucerchiato, che doveva cominciare da titolare, è stato poi sostituito da Linetty. Nonostante l’assenza, però, gli uomini di Marco Giampaolo sono stati bravi ad ottenere i 3 punti, battendo i rossoneri a San Siro grazie al goal di Luis Muriel nella ripresa. Barreto sarà sottoposto nelle prossime ore agli esami strumentali per evidenziare l’entità del problema.