Infortunio Benassi, problema alla caviglia: salta la Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Infortunio Benassi, problema alla caviglia: salta la Lazio

Pubblicato

su

Benassi

Infortunio Benassi, salta Lazio-Fiorentina? 1 ottobre

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Marco Benassi, uscito malconcio da Fiorentina-Atalanta. Il centrocampista viola ha riportato un problema alla caviglia e verrà sottoposto ad accertamenti nel corso delle prossime ore: le sue condizioni sono tutte da valutare e la sensazione è che possa saltare la sfida in programma sabato contro la Lazio, ottava giornata di campionato. Infortunio Benassi, attesi aggiornamenti…

Problema fisico per Benassi: il centrocampista costretto ad abbandonare il campo dopo una botta con un giocatore bergamasco

La Fiorentina non riesce a sbloccare la gara contro l’Atalanta e in più deve far fronte alla sfortuna. Al 30′ del primo tempo Marco Benassi è rimasto a terra a seguito di un contrasto di gioco. Il calciatore viola ha provato a giocare ma dopo pochi minuti ha chiesto il cambio a Pioli, al suo posto Edimilson Fernandes. Dovrebbe trattarsi solo di una forte contusione per l’ex granata che comunque verrà sottoposto ad esami specifici nella giornata di domani.