Infortunio Borriello - Sau: tornano in gruppo, ok con la Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Infortunio Borriello – Sau: tornano in gruppo, ok con la Juventus

Pubblicato

su

borriello

Infortunio Borriello – Sau: gli aggiornamenti. Cagliari in ansia per le condizioni dei due attaccanti in vista della sfida con la Juventus. Le ultimissime notizie

Infortunio Borriello – Sau: tornano in gruppo, ok con la Juventus – 10 febbraio, ore 20

Buone notizie per il Cagliari. Massimo Rastelli potrà contare su Sau e Padoin ma anche su Farias e Borriello: i 4 rossoblù si sono allenati con il gruppo e saranno a disposizione dell’allenatore per la gara con il Cagliari. Questa la nota dei sardi sul sito web ufficiale della società: «Diego Farias è tornato in gruppo. Lavoro parziale con il resto della squadra per Marco Borriello».

Infortunio Borriello – Sau: ecco le loro condizioni in vista della Juventus – 10 febbraio

Il Cagliari recupera Padoin e Sau in vista della sfida con la Juventus ed è in ansia per le condizioni di Borriello e Farias. Questa la nota dei rossoblù: «Buone notizie dall’infermeria: sono tornati in gruppo Simone Padoin e Marco Sau. Differenziato per Marco Borriello e Diego Farias». Secondo “La Gazzetta dello Sport” però Borriello dovrebbe recuperare per la gara con la Juventus e dovrebbe partire dal 1′ minuto. Ibarbo ha possibilità di essere convocato.

Infortunio Borriello – Sau: il Cagliari spera di recuperarli con la Juventus – 9 febbraio

Cresce l’ottimismo in casa Cagliari per le condizioni di Borriello, Sau e Farias. Out Paolo Faragò; differenziato per Marco Borriello, Diego Farias, Simone e Padoin e Marco Sau. Secondo “L’Unione Sarda” i sardi lavorano per recuperare i 4 elementi e c’è grande ottimismo in vista della sfida con la Juventus: Borriello, Sau, Padoin e Farias dovrebbero essere a disposizione contro i bianconeri. Presto nuovi aggiornamenti.

Infortunio Borriello – Sau: il Cagliari senza punte con la Juventus?

Infortunio BorrielloSau: le ultimissime notizie. Il Cagliari scenderà in campo domenica prossima al Sant’Elia per affrontare la Juventus capolista. Mister Rastelli potrà contare su Ibarbo: l’ultimo arrivato è tornato a lavorare in gruppo e potrebbe scendere in campo contro i bianconeri. Problemi invece per Sau e Borriello. Così il Cagliari sulla situazione infortunati: «Victor Ibarbo è in gruppo: il colombiano ha lavorato regolarmente con i compagni. Differenziato per Marco Sau (sovraccarico adduttore gamba sinistra), Marco Borriello (trauma contusivo ginocchio destro), Simone Padoin e Diego Farias per i rispettivi fastidi muscolari. Paolo Faragò prosegue il programma stabilito di lavoro verso il recupero». Secondo “L’Unione Sarda”, si giocasse oggi, il Cagliari dovrebbe scendere in campo senza punte o probabilmente con il solo Ibarbo perché anche Farias è ko. Per la sfida con la Juventus, Rastelli spera di riuscire a recuperare Sau e Borriello e ci sono buone possibilità di vedere in campo i due calciatori.