Infortunio D'Ambrosio: nulla di preoccupante, gli aggiornamenti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Infortunio D’Ambrosio: nulla di preoccupante, gli aggiornamenti

Pubblicato

su

infortunio d'ambrosio

Infortunio D’Ambrosio: l’ex esterno basso del Torino ha lasciato anzitempo il terreno di gioco del Meazza

Danilo D’Ambrosio, terzino dell’Inter, titolare inamovibile con Pioli in panchina, ha riportato un trauma contusivo addominale nel match di domenica contro l’Empoli. Il giocatore ha aggiornato i suoi tifosi attraverso i suoi profili social: «Per fortuna nulla di grave, solo qualche giorno di stop. Riposerò meglio dopo questa vittoria: Eder che camera». Per precauzione, D’Ambrosio osserverà 48 ore di riposo. La sua presenza con il Bologna non è a rischio.

Infortunio D’Ambrosio: gli aggiornamenti sul terzino – 13 febbraio, ore 9.05

Hanno dato esito negativo gli esami strumentali a cui si è sottoposto D’Ambrosio, terzino dell’Inter che si è fatto male nella vittoria di ieri contro l’Empoli. D’Ambrosio è stato visitato alla clinica Humanitas di Rozzano, alle porte di Milano, per il trauma contusivo all’addome. Per lui sono previste solo quarantotto ore di riposo precauzionale e quindi l’infortunio è meno grave del previsto, come ha sottolineato lo stesso terzino su Twitter dopo il novantesimo.

Infortunio D’Ambrosio: gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni del calciatore – 12 febbraio, ore 17.25

Emergono le prime ipotesi di diagnosi dopo l’infortunio occorso a D’Ambrosio nel corso del match contro l’Empoli: le ultime notizie rivelano che si tratterebbe di un trauma contusivo all’addome.

Infortunio D’Ambrosio: il terzino finisce k.o contro l’Empoli

Infortunio D’Ambrosio. E’ durata soltanto 45 minuti Inter – Empoli per il calciatore neroazzurro, il quale è stato sostituito all’intervallo da Christian Ansaldi. I primi rumors parlano di un problema muscolare per l’esterno basso, in attesa degli accertamenti clinici del caso e delle comunicazioni ufficiali del club. Pioli si trova, dunque, a dover affrontare un nuovo problema, oltre a quelli già palesati in settimana a causa di squalifiche e infortuni per alcuni uomini chiave dell’undici titolare del club milanese. L’account Twitter dell’Inter, per il momento, nel corso del live tweet della sfida si è limitato ad annunciare la sostituzione.