Infortunio De Sciglio prima di Juve-Sassuolo: a rischio per il Valencia
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio De Sciglio, torna prima della sosta: Udinese nel mirino

Pubblicato

su

de sciglio

Infortunio De Sciglio, possibile rientro prima della sosta – 26 settembre

Giungono nuovi aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Mattia De Sciglio, infortunatosi nel corso del riscaldamento pre Juventus-Sassuolo. Alle prese con una lesione ai flessori della coscia, il laterale bianconero potrebbe tornare a disposizione di Massimiliano Allegri prima della sosta: nel mirino la sfida del 6 ottobre contro l’Udinese alla Dacia Arena.

Infortunio De Sciglio, lesione ai flessori della coscia: salta il Valencia – 18 settembre, ore 12.24

Brutte notizie per la Juventus, Mattia De Sciglio salterà la sfida di domani contro il Valencia. Come riportato dal club bianconero tramite un comunicato ufficiale, il laterale difensivo ha riportato una lesione ai flessori della coscia: si tratta più precisamente di «una lesione di tipo distrattivo ai flessori della coscia destra. De Sciglio ha già iniziato terapie e lavoro personalizzato e verrà monitorato quotidianamente».

Infortunio De Sciglio: il terzino della Juventus, inserito nella formazione ufficiale contro il Sassuolo, viene sostituito all’ultimo da Joao Cancelo. Gli ultimi aggiornamenti – 18 settembre

Infortunio De Sciglio: ultimi aggiornamenti. Il difensore bianconero non è sceso in campo contro il Sassuolo a causa di un problema al flessore accusato durante il riscaldamento. «Sentiva i flessori uno diverso dall’altro e ho preferito non rischiarlo» ha detto l’allenatore dopo la gara vinta contro i neroverdi. Le condizioni del terzino però sono ancora da valutare. Quella di oggi sarà una giornata chiave per capire le reali possibilità di vedere De Sciglio sull’aereo che porterà la Juventus a Valencia. Il giocatore potrebbe farcela e potrebbe andare almeno in panchina. Oggi la giornata decisiva per il terzino juventino, uno dei pupilli di Max Allegri che lo ha voluto fortemente con sé alla Juventus.

Infortunio De Sciglio, problema fisico prima di Juve-Sassuolo – 16 settembre

Mattia De Sciglio ko poco prima di Juventus-Sassuolo: il terzino bianconero, inserito nell’undici’ titolare da Massimiliano Allegri, non prende parte dal 1′ alla sfida di Torino con i neroverdi lasciando il posto a Joao Cancelo. Per lui, inizialmente in panchina, si paventa un problema muscolare durante il riscaldamento. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni del giocatore bianconero.