Infortunio Dybala, la Joya a rischio per la partita contro il Genoa
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Dybala, l’attaccante è recuperato: sarà disponibile contro il Genoa

Pubblicato

su

infortunio dybala juventus

Infortunio Dybala, l’attaccante argentino ha svolto l’allenamento senza alcun problema – 18 ottobre, ore 18

Paulo Dybala quest’oggi ha lavorato con il gruppo: Max Allegri, quindi, con ogni probabilità lo convocherà per la sfida con il Genoa, ma la Joya partirà dalla panchina in vista della trasferta di Champions contro il Manchester United. Il problema al ginocchio, accusato con la Nazionale argentina, dunque è stato superato rapidamente.

Infortunio Dybala, sostituito contro il Brasile per un problema al ginocchio – 18 ottobre, ore 7.30

Le condizioni di Paulo Dybala non sembrano preoccupare la Juventus. Il giocatore, uscito per un fastidio al ginocchio in occasione della sfida amichevole tra Brasile e Argentina, è rientrato a Torino e oggi sosterrà gli esami del caso ma le sue condizioni, stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, non sembrano preoccupare lo staff medico della Juventus. L’argentino dovrebbe essere a disposizione per la sfida con il Genoa.

Infortunio Dybala, solo un falso allarme? Attesi gli esami – ore 21.30

Nelle prossime ore Paulo Dybala è atteso a Torino. Il giocatore della Juventus, impegnato in questi giorni con la sua Nazionale, è sceso in campo contro il Brasile ma è uscito dopo 58 minuti per un problema fisico. Il giocatore sarà sottoposto ad accertamenti al ginocchio. Le sue condizioni non preoccupano, ma difficilmente sarà titolare contro il Genoa, sabato sera allo Stadium.

Infortunio Dybala, solo un falso allarme? – 17 ottobre, ore 12

Paulo Dybala è uscito nel corso del secondo tempo della sfida tra Argentina e Brasile, rimpiazzato dall’interista Lautaro Martinez. Il calciatore della Juventus è apparso dolorante e si è fatto medicare con una borsa del ghiaccio. Le condizioni del numero 10 juventino però non sembrano destare particolari preoccupazioni in casa Juventus. Il calciatore bianconero infatti dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Max Allegri per la sfida con il Genoa in programma sabato prossimo alle ore 18. Falso allarme per Paulo Dybala? Gli ultimi aggiornamenti sembrano rassicurare la Juventus e Max Allegri: la Joya dovrebbe essere regolarmente a disposizione per il Genoa.

Infortunio Dybala, la Joya a rischio per la partita contro il Genoa – 16 ottobre

Paulo Dybala a rischio per la gara di sabato contro il Genoa. La Joya è partita titolare nel 4-3-3 a trazione “italiana” con Icardi e Correa nella sfida contro il Brasile. Dopo una botta al ginocchio, è uscito dolorante al 58′ per far posto a Lautaro Martinez. Un problema che non sembra grave, ma che verrà valutato nelle prossime ore. Visto anche il ritorno di Douglas Costa e la forma straripante di Bernardeschi e Mandzukic, l’attaccante argentino rischia il posto.