Infortunio Gaby Jean, intervento al crociato perfettamente riuscito: il comunicato del Lecce
Connect with us

Lecce News

Infortunio Gaby Jean, intervento al crociato perfettamente riuscito: il comunicato del Lecce

Published

on

gaby jean

Perfettamente riuscito l’intervento al crociato per Gaby Jean, difensore del Lecce dopo l’infortunio subito con la Juve: il comunicato

Gaby Jean, difensore del Lecce, ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro in seguito a uno scontro di gioco con Vlahovic e Pierret durante la partita contro la Juve del 12 aprile. Operato questa mattina a Lione, l’intervento è perfettamente riuscito.

«L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Gaby Jean si è sottoposto in data odierna ad intervento chirurgico per lesione del legamento crociato anteriore e collaterale mediale del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito presso la clinica Jean Mermoz di Lione dal Prof. Sonnery Cottet, è perfettamente riuscito».

Lecce News

Lecce Torino: dove vederla, orario e probabili formazioni

Published

on

Empoli-Lecce serie A
Continue Reading

Lecce News

Krstovic leader a Lecce, ma il suo futuro può essere lontano dal Salento: tanti club sul bomber montenegrino

Published

on

Empoli-Lecce serie A
Continue Reading