Infortunio Hysaj: pericolo passato, sarà titolare in Napoli-Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Infortunio Hysaj: pericolo passato, sarà titolare in Napoli-Juventus

Pubblicato

su

napoli infortunio hysaj

Infortunio Hysaj: il calciatore del Napoli ha subito un calcio durante la sfida tra Albania e Bosnia. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni in vista del big match con la Juventus in Serie A

Infortunio Hysaj: ufficiale, ci sarà – 1 marzo, ore 8.06

Semmai ci fosse ancora un po’ di incertezza sulle condizioni fisiche di Hysaj, bene fugare ogni dubbio: il terzino albanese domani sarà presente e sarà titolare in Napoli-Juventus, valida per la trentesima di Serie A e anche per la sua centesima gara nel massimo campionato italiano. Il giocatore ha recuperato appieno la forma e non preoccupa più, Sarri è intenzionato a metterlo dal 1′.

Infortunio Hysaj, Napoli-Juventus nel mirino: ci sarà – 31 marzo, ore 7.27

Sembrava il più a rischio di tutti e invece è l’unico certo di esserci. Nella lista degli infortunati di Napoli e Juventus prima della super sfida per la prossima giornata di Serie A, Elseid Hysaj era dato quasi per spacciato al rientro dalle nazionali. L’albanese però ha lavorato duro e in pochi giorni è riuscito a riprendersi, tanto che adesso sarà titolare nello scacchiere di Maurizio Sarri in Napoli-Juventus. Si è allenato in gruppo e ha destato un’ottima impressione, lo staff del Napoli non vuole rischiare ma ritiene Hysaj ristabilito e quindi domenica sera è il prescelto per coprire la fascia destra dal primo minuto.

Infortunio Hysaj, si va verso il completo recupero del terzino – 30 marzo, ore 15.40

Buone notizie per Maurizio Sarri in vista di NapoliJuventus, sfida in programma domenica sera allo stadio San Paolo. Secondo “Radio Kiss Kiss Napoli“, la radio ufficiale del club azzurro, Hysaj ha preso parte all’allenamento mattutino, quello in cui lo staff si è particolarmente concentrato sui difensori e quindi si va verso il pieno recupero del terzino albanese per la gara di domenica.

Infortunio Hysaj, terzino ko. L’agente: «Dovrebbe farcela per la Juve» – 30 marzo,ore 11.40

Ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Elsed Hysaj, terzino albanese del Napoli, ko nell’ultimo match della sua Nazionale. Il laterale è tornato a Napoli ma secondo Mario Giuffredi, suo agente, dovrebbe recuperare al 100% per la sfida di domenica sera con la Juventus. Così il procuratore a “Radio Kiss Kiss Napoli“: «Elsed ha un problema alla caviglia ma dovrebbe essere a disposizione di Sarri per la partita con la Juventus, c’è ottimismo. Una vittoria in campionato può sicuramente creare entusiasmo per la sfida di Coppa Italia di mercoledì».

Infortunio Hysaj: distorsione – 30 marzo, ore 9.43

Leggera distorsione alla caviglia destra per Hysaj, il terzino del Napoli si è fatto male in Nazionale e ha già iniziato il primo ciclo di terapie per tornare al cento per cento, o comunque essere disponibile per la doppia gara con la Juventus tra Serie A e Coppa Italia. Il Napoli è in ansia ma le condizioni di Hysaj fanno ben sperare, potrebbe farcela a essere in campo per la doppia sfida.

Infortunio Hysaj, terzino ko in Nazionale. Gli aggiornamenti – 29 marzo

Infortunio Hysaj: le ultimissime notizie. Elseid Hysaj, terzino del Napoli, va ko in Nazionale. Il giocatore albanese soffre per un problema alla caviglia e in queste ore sarà monitorato dallo staff medico azzurro. Sarri è in apprensione per le condizioni del suo laterale in vista del prossimo doppio impegno, tra domenica e mercoledì, contro la Juventus. Presto nuovi aggiornamenti

Infortunio Hysaj, il terzino: «Non so quanto sia grave»

Elseid Hysaj, terzino del Napoli, impegnato con la propria nazionale nella sfida contro la Bosnia finita 1-2, ha subito un lieve infortunio. Queste le sue parole a riguardo: «Ho preso un calcio alla gamba, non so quanto possa essere grave la lesione, domani sarò a Napoli e valuteremo il tutto con lo staff medico. La sconfitta di stasera? Ci dispiace, abbiamo giocato contro un avversario di ottimo livello, sappiamo che bisogna migliorare». Le visite mediche di domani potranno svelare l’entità del problema e dire se il calciatore sarà disponibile per l’importante sfida contro la Juventus.